PROGETTO GIOVANILE FPI: RADUNI PRESSO IL CPO DI TIRRENIA – INFO DATE E PARTECIPAZIONE

Come reso noto con il precedente Comunicato n.40 del 10 luglio u.s., su proposta della Commissione Nazionale Giovanile, il Consiglio Federale ha approvato il progetto relativo all’istituzione di un Centro Federale Nazionale dedicato alle fasce d’età 12/13 anni.

Il progetto è rivolto ai vincitori della Coppa Italia Giovanile 2023 e ai campioni regionali dei criterium qualifica allievi (nati nel 2011 e 2010).

Inoltre, ai vincitori del Trofeo CONI 2023 – fase nazionale di Sparring-io e ai campioni regionali della fase regionale qualifica allievi che abbiano effettuato almeno un confronto per la qualificazione.

Qualora il numero degli atleti che aderiranno al progetto sia particolarmente elevato, si procederà come di seguito: una parte di atleti varranno convocati al primo raduno e gli altri al secondo e poi al terzo;

Verranno convocati prioritariamente atleti che siano risultati tecnicamente e tatticamente idonei in seguito alla valutazione della commissione giovanile sia durante la Coppa Italia Giovanile che la Trofeo CONI, fase nazionale di Sparring-io anche se non siano arrivati a podio.

Qualora non si dovesse raggiungere un numero minimo di 40 atleti aderenti al progetto, ogni C.R. potrà attingere dalle classifiche regionali e convocare il 2°… 3°… e così via.

I raduni si effettueranno in 3 periodi:

  • –  1° raduno: 28/29 ottobre p.v., con arrivo il pomeriggio/sera del 27 ottobre;
  • –  2° raduno: 25/26 novembre p.v., con arrivo il pomeriggio/sera del 24 novembre;
  • –  3° raduno; 16/17 dicembre p.v., con arrivo pomeriggio/sera del 15 dicembre.

COMUNICATO n. 61 del 4 ottobre 2023 – Raduno Atleti Giovanili – Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia del CONI

ALLEGATO 1° COMUNICATO n. 61 del 4 ottobre 2023 – ATLETI AVENTI DIRITTO

ALLEGATO 2° COMUNICATO n. 61 del 4 ottobre 2023 – STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZONATE

ALLEGATO 3° COMUNICATO n. 61 del 4 ottobre 2023 – BROCHURE PRESENTAZIONE PROGETTO